Consiglio Abruzzo, Febbo, da maggioranza più responsabilità

25 Febbraio 2015   10:13  

"L'attuale maggioranza dimostri piu' responsabilita' e maturita' nei confronti dei lavori del Consiglio regionale poiche' oggi ha dimostrato poca compattezza e scarsa attenzione alle importanti problematiche della nostra Regione inserite nell'ordine del giorno".

E' quanto dichiara il consigliere regionale di Forza Italia Mauro Febbo a margine dei lavori consiliari. 

"Ogni consigliere regionale - commenta Febbo, che e' anche presidente della Commissione di Vigilanza - e' chiamato ad essere presente per svolgere il proprio mandato elettorale e la situazione verificatasi questa mattina, dove erano presenti in aula solo cinque consiglieri della maggioranza, e' alquanto indecorosa.

Infatti, vedendo le numerose assenze nella prima parte del Consiglio regionale dove si contestavano le chiusure dei punti nascita di Ortona, Penne, Atri e Sulmona, e la compatta presenza solo nel tardo pomeriggio, quando si era passati ad altri argomenti, si era pensato a qualche epidemia (!!!) e a una improvvisa guarigione dettata dal demiurgo D'Alfonso.

Pertanto invito i consiglieri di maggioranza ad avere una posizione consona e coerente al mandato elettorale e soprattutto a far prevalere il bene comune sopra il 'bene' di parte.

Sono convito - commenta infine Febbo - che anche la maggioranza di centrosinistra e' contro la chiusura dei punti nascita ma abbia il coraggio di assumere una posizione decisa e chiara".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore