Consiglio Abruzzo: domani seduta e question time a L'Aquila

10 Marzo 2014   13:29  

Il Consiglio regionale e' convocato per domani alle ore 11 all'Emiciclo. All'ordine del giorno una serie di interrogazioni e interpellanze: Adempimenti legge regionale vita indipendente (Acerbo, Prc), "Chiusura linea F.S. Avezzano-Sora-Roccasecca" (Saia, Pdci), "Aggiudicazione alla FIRA S.p.A. del servizio di costituzione e gestione di un fondo di rotazione" (Caramanico, Sel), "Polo tecnologico di Grasciano - Riavvio delle attivita' e tutela dei lavoratori ex SOGESA" (D'Alessandro, IdV - Ruffini e Di Luca, PD - Acerbo, Prc - Saia, Pdci), "Progetti LSU della ASL Avezzano-Sulmona-L'Aquila" (Acerbo, Prc), "Dott. Gabriele Rossi coordinatore progetto "Abruzzo 2020 Sanita' Sicura" (D'Alessandro e D'Amico, PD).

L'Assemblea dovra' poi discutere due risoluzioni: la prima sul trasferimento della Biblioteca De Meis di Chieti presso i locali dell'ex Ospedale Militare, la seconda sulla soppressione della sottostazione Polizia di Stato di Vasto e Polizia Ferroviaria della Stazione Vasto-San Salvo. Successivamente si passera' all'esame del progetto di legge sulle modifiche alla norma in materia di riordino delle funzioni in materia di aree produttive) e si procedera' alla individuazione di due membri del Collegio regionale per le garanzie statutarie. Nel pomeriggio i lavori riprenderanno con la seduta dedicata al "Question Time".

All'ordine del giorno le seguenti interrogazioni: "Corretta applicazione dell'art. 124 della L.R. n. 44/2011 - Procedure di vendita prodotti al dettaglio per mezzo di apparecchi automatici" (Paolini, IdV), "Progetto "Abruzzo 2020 Sanita' Sicura" (D'Amico, PD), "Riconversione della Piccola Opera Charitas di Giulianova" (Ruffini, PD), "Fondi FAS nella Valle Peligna" (Di Pangrazio, PD), "Caccia - 16.000 gentiluomini in Abruzzo - Tesserino di Abbattimento" (Caporale, Verdi), "Automezzi protezione Civile" (Acerbo, Prc).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore