Consiglio Abruzzo, la settimana politica

28 Luglio 2014   11:01  

La settimana politica all’Emiciclo inizia mercoledì 30 luglio con la seduta della Prima Commissione (Bilancio) convocata per esaminare il provvedimento amministrativo per la richiesta del referendum abrogativo contro la legge nazionale di riorganizzazione della geografica giudiziaria.

La riunione della Commissione prosegue, poi, con la discussione del provvedimento legislativo che prevede modifiche e integrazioni alla legge regionale in materia di riordino degli enti regionali. Sempre mercoledì è prevista la seduta della Commissione di Vigilanza che si occuperà delle criticità finanziarie della Saga: programmate le audizioni del Presidente della Saga, Lucio Laureti, del direttore degli Affari della Presidenza, Antonio Sorgi, e del direttore Carla Mannetti (Direzione Trasporti).

Mentre giovedì 31 luglio, infine, è convocata la Seconda Commissione (Territorio e Ambiente) per esaminare un provvedimento amministrativo dell’Ater di Pescara (autorizzazione al programma di utilizzo dei proventi dell’alienazione di alloggi Erp).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore