Consiglio comunale, Teate 5 Stelle invita Di Primio alla riflessione politica

"Non ha pià i numeri per governare"

13 Ottobre 2013   11:21  

Riceviamo e pubblichiamo da Andrea Di Ciano, portavoce del meetup "Teate 5 Stelle" di Chieti.

Il Meetup "Teate 5 Stelle" di Chieti coglie l'occasione per ringraziare l’ufficio di presidenza del Comune di Chieti che ha portato avanti la nostra richiesta sulla Diretta Streaming presentata e protocollata in data 03/09/2013 che in questi giorni stanno concretizzando con l'impegno dell'istituzionalizzazione di questo importante mezzo di partecipazione democratica dei cittadini.

Però dobbiamo constatare l'ennesimo scivolone di questa maggioranza che non ha più i numeri in consiglio perché la prima convocazione è stata sospesa per mancanza del numero legale.

 Il punto su cui si è arenata la discussioneé stato quello relativo al 4° odg "Approvazione del piano alienazioni e valorizzazione immobiliare del comune di Chieti".

Subito dopo le dichiarazioni di voto, al Presidente Michetti non é rimasto altro da fare che sciogliere la seduta e rimandare il tutto alla 2° convocazione del consiglio comunale per lunedì 14 ottobre alle ore 9.

A questo punto urge una analisi ferma e responsabile da parte del Sindaco Di Primio che é quella di non avere più i numeri necessari per amministrare la nostra città!!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore