Consiglio regionale: la settimana politica

11 Novembre 2013   10:13  

La settimana politica all'Emiciclo inizia domani, con la seduta della Seconda Commissione (Enti Locali, Governo del territorio), che si occupera' del progetto di legge per la riduzione del disagio abitativo, mentre alle 10.20 la Quarta Commissione (Industria-Commercio, Turismo) discutera' della riorganizzazione dei percorsi del trasporto pubblico locale.

Alle 10.30, invece, in Terza Commissione (Agricoltura) si parlera' delle modifiche alla legge sulla raccolta e commercio dei tartufi. Mercoledi' alle 10 seduta congiunta della Terza, Quarta e Sesta Commissione (Politiche europee) per esaminare la Legge regionale europea 2013.

Alle 11.30 in Commissione Ricostruzione saranno sentiti in audizione il Presidente della Regione Gianni Chiodi e il coordinatore del Movimento Mia Casa Pio Rapagna' sulla vicenda delle case Ater dell'Aquila. A seguire la Commissione esaminera' i progetti di legge sulle iniziative per la ricostruzione. Giovedi' la Seconda, la Quinta e la Sesta Commissione torneranno a occuparsi della Legge europea.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore