Continuano i furti all'Aquila, ladri temerari derubano appartamenti di fronte la caserma

Pronti a tutto e disposti a rischiare

29 Gennaio 2013   12:19  

Continuano imperterriti i furti nei palazzi ancora da ricostruire del centro storico e della periferia aquilana.

Il cliché è sempre lo stesso, si scelgono palazzi ancora da ricostruire, si arriva in pochi con attrezzi da scasso pesanti e si sfondano porte e portoni blindati.

Il bottino varia molto, a volte non si trova quasi nulla, ma anche tovaglie e coperte se non tende vanno bene, altre, invece, si entra in appartamenti dove i proprietari non hanno avuto la possibilità di togliere tutto.

A volte, anche a causa della grandezza delle nuove abitazioni del Progetto CASE non si può portare tutto nell'abitazione provvisoria e non si hanno garage o altri magazzini dove lasciare i propri beni.

Allora si tenta la fortuna e si lascia quasi tutto quello che non è indispensabile "a casa propria", ma sempre con l'incognita di un possibile furto.

Finora sono centinaia gli appartamenti letteralmente saccheggiati ed i ladri diventano sempre più arditi, nonostante la repressione delle forze dell'ordine sia spietata.

Oggi la notizia è che i ladri hanno saccheggiato un'altra palazzina proprio di fronte la caserma provinciale dei carabinieri, ladri arditi, ma poco astuti.

In questo caso il furto, scommettiamo, gli costerà caro e le forze dell'ordine non mancheranno di prenderli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore