Continuano le ricerche di Jessica e del pregiudicato romano scomparsi da Villa Pini

06 Giugno 2013   08:05  

Continuano le ricerche di Jessica Consolmagno, la ragazza di 28 anni calabrese di Capaccio, che da lunedi 3 giugno è scomparsa dalla Clinica Villa Pini di Chieti, dove era ricoverata per seri problemi di anoressia.

Del caso se ne è' occupata anche la trasmissione ''Chi l'ha visto?'', durante la quale i genitori separati hanno lanciato un disperato appello.

 L'ipotesi fortemente probabile, se non addirittura certa, è che la ragazza sia fuggita insieme ad un pregiudicato romano quarantenne, agli arresti domiciliari presso la medesima clinica, e al quale Jessica sarebbe anche legata sentimentalmente.

 La stessa sera l'uomo, condannato a trent'anni di carcere, è riuscito ad eludere la vigilanza e ad evadere dopo aver rubato l’auto (una Ford Fiesta grigia del ’99) ed il portafogli con la patente di un altro paziente. 

I genitori di Jessica hanno entrambi denunciato la preoccupazione che il pregiudicato abbia plagiato la loro figlia, convincendola a fuggire con lui. 

Jessica è alta 1 metro e 73 cm circa, pesa 52kg, ha un fisco gracile provato dai suoi problemi di salute, i capelli biondo scuro a caschetto sulle spalle e gli occhi castani.

 Poteva indossare, al momento dell’allontamento, un pantalone nero, a fantasia bianco-nero oppure un jeans, con scarpe bianche da ginnastica e maglia nera (tutti abiti acquistati di recente in quanto era aumentata di peso). 

Questo il disperato appello della madre Giuseppina ai microfoni di StileTV.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore