Conto alla rovescia per Pescara-Inter: i biancazzuri affilano il tridente

25 Agosto 2012   10:47  

Conto alla rovescia per il grande esordio di domenica all'Adriatico per la partita d'esordio in serie A del Pescara con l'Inter.

Disagi al Pescara store per il ritiro delle tessere e grande nervosismo per il ritiro delle tessere. 

Mister Stroppa intanto mette a punto la formazione che scenderà in campo, schierata con un zemaniano 4-3-3.

La coppia difensiva centrale sarà costituita da Romagnoli e Capuano, sulle fasce Zanon e Balzano davanti al portiere Perin.

Il tridente d'attacco sarà costituto molto probabilmente da Jonathas, Weiss e Caprari. Abbruscato e Celik potrebbero dunque partire dalla panchina.

A centrocampo Colucci, Nielsen e Cascione. Ma chance di partire titolare ci sono anche per Bjarnason.

Ricapitolando ecco la probabile formazione del Pescara: Perin; Zanon, Romagnoli, M.Capuano, Balzano; Nielsen, Colucci, Cascione; Weiss, Jonathas, Caprari.

Passando all' Inter: Cassano partirà inizialmente dalla panchina, Stramaccioni forse non lo avrà visto ancora pronto per i 90 minuti.

I nerazzurri dovrebbero sbarcare con un volo charter allo scalo pescarese intorno alle 18,30 di oggi. La truppa poi si sposterà in autobus all’hotel Parco Paglia di Chieti Scalo.

Questa la probabile formazione dell'Inter che scenderà  in campo all'Adriatico: Castellazzi; Maicon, Silvestre, Samuel, Zanetti; Guarin, Cambiasso Gargano; Sneijder, Coutinho; Milito


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore