Cooperativa Leonardo, lavoratori senza stipendio da settembre. Chiesto incontro con i vertici

30 Novembre 2012   11:25  

"Si è svolta ieri pomeriggio presso l'ufficio alla partecipazione del comune dell'Aquila l'assemblea dei lavoratori della cooperativa Leonardo. Durante la riunione è emersa la preoccupazione sul futuro dei servizi sociali erogati dalla Comunità Montana Montagna dell'Aquila. - lo comunica in una nota Goffredo Juchich, Segretario Comunale PRC circolo "A Casamobile".

"I lavoratori, che intanto attendono di percepire lo stipendio di settembre, chiederanno un incontro ai vertici del ente per avere rassicurazioni e precisazioni rispetto alla prosecuzione dell'erogazione dei servizi sociali nei territori ricadenti nell'ambito della comunità per il 2013.

Appare evidente - spiega Juchich - che conservare il patrimonio di esperienza e professionalità che si è costruito nel comparto dei servizi sociali dei territori montani deve essere una priorità di utenti, lavoratori e comunità montana. In ogni modo in qualsiasi scenario possibile a livello economico e organizzativo si dovrà tenere conto di chi quotidianamente con il suo lavoro porta sollievo nelle situazioni più difficili di disagio sociale del nostro territorio."



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore