Coppia di coniugi investita a Pescara. Morto l'uomo, grave la moglie

12 Gennaio 2012   12:12  

Un uomo di 68 anni, Armando Evangelista, di Torrevecchia Teatina (Chieti), e' morto questa mattina all'ospedale di Pescara, a seguito di un investimento.

Stava attraversando le strisce pedonali con la moglie quando e' stato travolto da una Mercedes Classe A ed e' deceduto dopo l'arrivo all'ospedale. In gravissime condizioni anche la donna, Carmen Maimon Nunut, nata in Spagna, di 54 anni, anche lei residente a Torrevecchia.

In base alle prime informazioni fornite dalla polizia municipale, che si sta occupando dei rilievi, ad investire i coniugi e' stata, appunto, una Mercedes Classe A che transitava in via Nazionale Adriatica Sud (in direzione Nord-Sud) e si sarebbe immessa sulla rotatoria di via Celommi: all'incrocio con Strada provinciale San Silvestro, sulle strisce pedonali, l'auto avrebbe preso in pieno moglie e marito. L'urto e' stato violentissimo. Il veicolo ha riportato danni ingenti. I feriti sono stati soccorsi dal 118 e portati in ospedale, dove l'uomo e' morto poco dopo. L'auto era condotta da un uomo di Pozzuoli di 42 anni, un informatore medico scientifico, che la polizia municipale ha sottoposto a alcoltest. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore