Coppola: "Le primarie, un risultato di cui sono fiera" "Rapino per lui risultato straordinario"

02 Marzo 2015   15:34  

 La vittoria di Marco Rapino alle primarie svolte ieri in Abruzzo è un risultato davvero straordinario per lui. L’ho chiamato nella notte per fargli i miei più sinceri auguri per questa nuova avventura, sono certa che darà il meglio e si impegnerà con la passione e la tenacia che conosco bene in lui.

L’altro risultato straordinario è la partecipazione di oltre 22 mila abruzzesi che hanno deciso di prendere parte a questa splendida giornata di  democrazia e politica. I nostri militanti e i nostri elettori sono il patrimonio più importante e sono davvero soddisfatta di essere riuscita a guadagnare la stima e la fiducia di circa 4000 elettrici ed elettori abruzzesi ed essere  arrivata seconda.

Il mio primo ringraziamento va a loro e ha tutti gli amici, i compagni che nelle 4 Province mi sono stati vicino e hanno lavorato con grande entusiasmo alla mia campagna elettorale. Un grazie a chi si è candidato nella mia lista e mi ha accompagnata in questa battaglia avvincente.

Le responsabilità che ci attendono sono tante perché siamo un partito di governo Nazionale e Regionale e sin da oggi occorre lavorare tutti insieme per sostenere il PD. So di aver costruito intorno a me un gruppo dirigente giovane e determinato a guardare avanti, a riprendere il lavoro sin da domani. Passate le prime ore e i primi giorni, definita la composizione dell’Assemblea Regionale, sarà fondamentale definire gli organismi dirigenti, in primis la Direzione Regionale, e riprendere il nostro cammino. Anche noi faremo la nostra parte.

Un’ultima considerazione la vorrei fare sul piano personale: la scelta di candidarmi scegliendo l’appoggio dal basso, dalla base, senza appellarmi alle figure apicali del nostro partito e del Governo regionale, è stata per me una grande esperienza di crescita come Dirigente del PD. Spero che l’entusiasmo che abbiamo messo in questa campagna, sia da stimolo per tanti giovani donne e uomini che possono trovare nel PD un’occasione di partecipazione alla vita democratica. Coerenza, passione e trasparenza, questi sono i principi sui quali continuerò ad impegnarmi per il PD e per l’Abruzzo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore