Corona: "Belén merita il meglio" e le dedica il video rap con Steve Forest

Le confessioni shock prima dell'arresto

30 Gennaio 2013   11:39  

Fabrizio Corona, tuttora detenuto a Busto Arsizio dopo la fuga in Portogallo, ha rilasciato prima di essere rinchiuso alcune brevi dichiarazioni al magazine Oggi. 

Prima di essere rinchiuso in carcere, però, ha rivelato delle pillole di saggezza ad un giornalista al quale sembrerebbe aver rivelato di aver perdonato Belén e che rimarrà sempre accanto a Nina e a Carlos:

Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti perchè sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita. (OGGI via Leggo)

Ma non basta, Corona ha una parola gentile anche per la madre di suo figlio, alla quale assicura che non farà mancare niente e la prega di ricordare a Carlos che suo padre è innocente.

Sembra proprio una telenovela strappalacrime nella quale il moribondo fa le ultime confessione per liberarsi la coscienza prima di morire.

Ma non finisce qui... la storia continua anche su facebook, dove i suoi fan si schierano a sua difesa prendendolo a modello.

Insomma, sembrerebbe proprio che il noto ex paparazzo dei vip, mentre ce l’ha con tutto e tutti, sia riuscito però a trovare in fondo al suo cuore una parola buona....ed un video.

L’ultima news è proprio un video in cui Corona fa da guest star nel pezzo intitolato Belén del rapper Steve Forest. 


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore