Corona registra la Farfallina di Belen, ma lei reagisce, non ne sa nulla!

16 Luglio 2012   09:40  

Fabrizio Corona aveva detto a proposito della farfallina di Sanremo che era già tutto studiato, il vestito con lo spacco, gli slip quasi invisibili, la manina di Belen che dava "aria" all'abito.

Tutto costruito, anche la registrazione di quel marchio (il tatuaggio) qualche giorno prima.

Lui poi, aveva dichiarato al Fatto Quotidiano che:

I soldi si fanno così e io so farli.

Oggi si capisce perchè le foto di Cecilia sorella di Belen che publicizza il marchio hanno fatto infuriare chi la farfallina ce l'ha tatuata.

Per chiarire la questione Belen ha diffuso un comunicato stampa rilanciato da vari quotidiani:

Non ne sapevo assolutamente nulla e sono stupita da quanto leggo sui giornali, il mio tatuaggio ha un valore affettivo per me e non l’ho mai registrato. Ognuno è libero di vivere e di lavorare come meglio crede, Fabrizio ed io siamo stati insieme, ora non lo siamo più e non abbiamo alcun interesse lavorativo in comune, come ho già più volte ripetuto.

La Rodriguez più piccola alla fine ha rinunciato a presenziare l’evento organizzato da Corona, forse anche dopo l’invito della sorella a soprassedere, ma ormai è chiaro: non ci si può fidare neanche della famiglia. Il brand delle linea in questione, inutile dirlo, è la mitica farfallina di Belen. Perché è così che si fanno soldi, sappiatelo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore