Corrado Oddi e Livia Di Censo protagonisti dello spot Telecom

Il video parteciperà al concorso ufficiale

13 Novembre 2012   16:47  

E' stato girato ieri mattina all'Aeroporto Internazionale di Pescara lo spot che parteciperà al concorso Fondazione Telecom Italia prodotto dalla società Molisana Extraordinary di cui la regia è di Haydir Majeed, personaggi l'attore marsicano Corrado Oddi e la modella Livia Di Censio.  

casting e le fotografie di scena sono stati affidati a Antonio Oddi, la musica di Damiano Paolantoinio gli abitI della modella sono stati realizzati dalla stilista Chiara Ortenzi, pilota istruttore di aereo architetto Raffaele Pannichella.

 

Nota stampa:

La eXtraordinary intende ringraziare Haydir Majeed, regista, sceneggiatore dello Spot a concorso per Fondazione Telecom Italia, le cui doti hanno permesso una regia attenta, scrupolosa e ricca di suggestioni. Un grazie particolare all'attore Corrado Oddi, artista che con il suo straordinario talento ha lavorato sul set, dando umanamente e professionalmente davvero tanto. Tutti hanno lavorato con grandissimo impegno. Livia Dicenso alla sua prima esperienza come attrice, è stata bravissima, ha seguito sempre con molta attenzione le indicazioni del regista entrando perfettamente nel personaggio. E' stato inoltre un vero privilegio per Livia poter indossare un'abito realizzato per l'occasione della giovanissima stilista Chiara Ortenzi, un concentrato di creatività e di stile. La sua creazione, con uno stile unico e ricercato, è riuscita ad esaltare la femminilità e la personalità della nostra attrice. In tutto il gruppo c'è sempre stata grande serenità e cordialità, ci siamo divertiti e ci siamo voluti bene. Il grandissimo fotografo di scena, Casting Director Antonio Oddi ha saputo catturare, con i suoi scatti, le emozioni vissute sul set con una particolare sensibilità e professionalità. Un grazie di cuore và al Pilota Istruttore Raffaele Panichella che ci ha letteralmente portati in volo! Grazie inoltre a tutto il personale dell'Aeroporto Internazionale d'Abruzzo (PE).
GRAZIE GRAZIE GRAZIE! 
Nicola e Giancarlo


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore