Cosa Indossare a San Valentino? Una Proposta Look "Bon Ton"

10 Febbraio 2015   06:01  

Carissime lettrici,
manca meno di una settimana al 14 febbraio, festa degli innamorati.
Siete indecise su cosa indossare per questa serata speciale e non volete deludere le aspettative del vostro partner?
Niente paura.

In primis il mio consiglio è vestitevi di voi stesse. Indossate capi che rispecchiano la vostra personalità, senza eccessi.
Se come me, siete delle romanticone e amate i look sobri e femminili, questa proposta fa proprio al caso vostro.

Ho scelto di indossare un abito svasato Elisa Landri nei toni del black and white in pizzo nero su fondo panna, abbinato ad un bolero nero dalla linea molto easy. Molto ricercato ma nello stesso tempo semplice, in fondo e' nella semplicità che e' racchiusa la vera eleganza...Coco docet!

Tacco stiletto vertiginoso e una pelliccia ecologica, per essere al caldo senza rinunciare alla femminilità. Per una serata speciale optiamo per bijoux altrettanto speciali: una collana importante Even Langella e orecchini con doppia perla ispirati all'ormai celebre modello Dior, Osa younique, impreziosiscono il mio outfit.


Naturalmente anche l'orologio deve essere in linea col nostro look, io ho scelto la raffinatezza del nuovo modello Daniel Wellington "Classy Sheffield", tutti i trend setter ne sono pazzi ormai.
Che dire, non mi resta che augurare un felice San Valentino a tutti.
Vi aspetto con il prossimo outfit su Occhio al look.

Anna Colucci

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK!!

Il San Valentino di Anna Colucci, quest'anno è bon ton e da lei prendiamo ispirazione per darvi i nostri consigli di stile. Toverete vestiti eleganti a partire da 21 euro e scarpe a partire da 25 euro!

   

 

    

   

 

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore