Cosparge auto della madre di benzina e escrementi e tenta di darle fuoco, fermato dai carabinieri

19 Aprile 2014   17:26  

Ha tentato di incendiare l'auto della madre, dopo averla cosparsa di benzina ed escrementi. Lo hanno fermato i carabinieri, che lo hanno arrestato.
E' accaduto a Montesilvano (Pescara) dove un disoccupato tossicodipendente 29enne, L.D.O., ha cominciato a ingiuriare e minacciare per futili motivi, in preda a una crisi di astinenza da sostanze stupefacenti, sia la madre che il fratello, cospargendo di benzina e di escrementi l'auto di proprieta' della donna.
Il fratello lo ha bloccato prima dell'innesco dell'incendio e, una volta sul posto, i carabinieri hanno riscontrato una serie di danneggiamenti provocati dal 29enne in casa, dove ha rotto gli infissi di una finestra e la tapparella.
Nell'alloggio sono state sequestrate due fioriere con sedici piante di marijuana di trenta centimetri circa, una lampada, fertilizzanti e teli idonei alla coltivazione della droga.
L'uomo non ha nascosto le sue intenzioni e ha dichiarato ai militari di voler uccidere i familiari. E' accusato di maltrattamenti in famiglia e tentato danneggiamento a seguito di incendio


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore