Costa Concordia: Dominca, "mai fatto sesso col capitano Schettino, ma senza l'incidente..."

26 Febbraio 2012   12:41  

"Sono state scritte così tante sciocchezze sul mio conto, hanno parlato di me come di una femme fatale, ma sono bugie. Ora voglio difendere la mia reputazione. Ero attratta da lui, ma non abbiamo mai avvuto rapporti sessuali.

Credo che probabilmente quella sera saremmo finiti a letto, ma non lo sapremo mai a causa dello schianto". Domnica Cemortan, la giovane moldava che si trovava con il comandante Francesco Schettino sulla plancia di comando della Costa Concordia al momento del naufragio al largo dell'isola del Giglio, in una lunga intervista al giornale britannico Daily Mail racconta quella che ritiene la sua verità.

A partire da un lungo bacio appassionato tra lei e Schettino poco prima della cena. La 25enne parla della sua storia con l'uomo chiave della tragedia, che definisce "molto bello e affascinante", spiegando di essere stata attratta anche dai modi gentili e galanti del comandante.

"Una volta - confessa Domnica - (Schettino, ndr) mi ha detto che avevo sia la bellezza sia il cervello. Quale donna non vorrebbe sentire queste parole?". La giovane moldava fa poi chiarezza sulle voci che parlano ancora di lei come amante di lungo corso di Schettino.

"I miei colleghi - dice al Daily Mail - mi prendevano in giro perché si erano accorti della 'scintilla' tra me e lui, ma quando lavoravo sulla nave non abbiamo mai oltrepassato la linea di confine". Nessuna cena romantica il 13 dicembre in Costa Azzurra, nonostante la foto della ragazza con il comandante a Villefranche sur Mer abbia fatto il giro del mondo.

"C'era una festa - puntualizza Domnica - e non eravamo soli". Domnica confessa poi di avere voglia di parlare con Schettino "per sapere che cosa è andato storto e come sta vivendo questo momento".

"Non mi manca - spiega la hostess - ma era un uomo per bene e credo che ora l'abbiano trasformato in un mostro. Ognuno è responsabile di ciò che fa, ma non credo che lui abbia fatto qualcosa di sbagliato. E' stato solo un terribile incidente".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore