Costantini: "Lo stipendio di Varrassi, il più grande spreco della politica e dalle sanità abruzzese"

12 Ottobre 2012   10:21  

"Si è scampato la galera per un pelo, a causa di una accusa di peculato che non ha fatto scattare le manette solo perché, grazie ad una soffiata, ha potuto risarcire in anticipo i danni procurati dall’uso illegale dell’auto blu alla Asl di Teramo che, nonostante questo,  continua a dirigere.
Ma evidentemente la lezione non gli è servita a nulla."

Carlo Costantini punta il dito contro il direttore della Asl di Teramo Giustino Varrani, che nei giorni scorsi si era premurato di mandare a tutti una mail in cui rendeva noto a tutto il personale al lavoro, medici e infermieri, a seguire in televisione il Presidente della Regione, intervistato a Porta a Porta da Bruno Vespa su “tematiche inerenti la sanita’ abruzzese”.

"In realtà -spiega Costantini sul suo blog- la puntata era dedicata ai costi delle Regioni, ma il fido Varrassi e’ ormai talmente disabituato alla verita’ che, se pure l’avesse scritta, non ci avrebbe creduto nessuno,  neppure lui.
Provo una tristezza incredibile, se solo penso che tutto questo sia avvenuto mentre a pochi metri di distanza si consumava il dolore e la sofferenza dei malati e dei loro familiari.
Ormai lo stipendio di Varrassi e’ diventato il piu’ grande spreco della politica in Abruzzo."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore