Costantino Vitagliano: non torno sul trono di Uomini e donne

14 Ottobre 2013   12:47  

Dopo la notizia diffusa la settimana scorsa dal settimanale Di Più che riportava la riapparizione di Costantino Vitagliano sul trono di Uomini e donne, che dieci anni fa, affianco all'amico Daniele Interrante, portò al fidanzamento con Alessandra Pierelli, relazione abbondantemente seguito dalle telecamere di Canale 5 e dai numerosissimi fan dei due personaggi.

Mi fa piacere che ci siano persone che ricordino in cui sono stato protagonista di quel programma. Anche perché è stato davvero bello farne parte, ne sono molto orgoglioso. Pensi che ne parlo tuttora con le mie fan, molte delle quali sono legate ancora a quel periodo perché è proprio ad Uomini e Donne che mi hanno conosciuto. Se eventualmente dovesse esserci la possibilità di tornarci, sarei davvero pronto a parlarne. Vedremo.

Detto questo, però, il bel Costantino smentisce un possibile nuovo trono:

Non andro’ a Uomini e Donne, non mi ha contattato nessuno. Al momento sto facendo il docente per un nuovo progetto moda.

La professione di Costantino ad oggi, sembra lontana dalle serate in discoteca, si è trasferito da Milano a Desenzano del Garda e lavora come speaker all'emittente radiofonica Studio Più.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore