Crisi Cialente su Facebook, PDL attacca: "Non ha più la maggioranza"

Magliocco e Giuliante sulla crisi in comune

21 Settembre 2013   19:58  

Le affermazioni di Cialente sono inquietanti nella forma e allucinanti nella sostanza!

Denuncia un clima che appare il meno idoneo per una città che vuole rinascere, un clima che sta traformando una tragedia in una farsa e questo la dice lunga su tutti i problemi irrisolti negli ultimi mesi.

Al netto di un attacco a chi ha governato precedentemente tanto strumentale quanto risibile, la foto è quella di una maggioranza a pezzi che non offre nessuna prospettiva alla nostra città.

È evidente che non si può andare avanti di ricatto in ricatto nè ci si può autoassolvere con uno sfogo su un social network, nè si può pensare ad una ricomposizione evocando una riunione del PD che dovrebbe mediare sull'inconciliabile.

Quanto alle accuse di presunto inciucio tra Properzi e Capri, queste saranno oggetto nei prossimi giorni di una riunione ad hoc affinchè qualsiasi dubbio venga fugato ma ci aspettiamo nel frattempo una smentita che riteniamo indispensabile dopo le dichiarazione del sindaco.

Per il resto siamo stupiti della lucidità di Cialente che ipotizza nuove elezioni. Per questo, e ci trova concordi, non servono riunioni ma una sofferta decisione che per il bene della città deve e può fare in splendida solitudine.

Alfonso Magliocco
Gianfranco Giuliante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore