Cristal Caravaggio la miss di Abruzzo24ore.tv vince la seconda tappa di Miss Mediterraneo

Ancora una nostra miss vince le selezioni

22 Luglio 2012   07:55  

Sogna di diventare un medico la nuova vincitrice della seconda tappa di Miss Mediterraneo, Cristal Caravaggio.

Il nostro pubblico già la conosce perchè Cristal è una miss di Abruzzo24ore.tv e davanti alle altre diciassette concorrenti in gara, la ortonese ha avuto la meglio conquistando la fascia di Miss Punch Abruzzo nella selezione che si è svolta ieri sera presso lo stabilimento Hawaii di Pescara. 

Quattordici anni, alta un metro e 70, la reginetta frequenta il primo anno dell'istituto turistico. Tra gli sport preferiti figurano il tennis e la breakdance. Sarà lei a rappresentare la città di Ortona alla finale nazionale di Roccaraso e Rivisondoli il prossimo fine agosto.

Secondo gradino del podio da dividere in due per la polacca Marlena Hajduk a pari merito con la pescarese Claudia Carol Cataldo, premiate con la fascia di Miss Malò Center, terzo piazzamento per la brasiliana Bruna Carmo Lopez, eletta Miss Passione Italiana. 

Punti in classifica per Giulia Casciato Miss Top Bronze, Lenka Smelkova e Magda Giorgione Miss GStyle, Gaia Cestaro Miss 7Và, e medaglia al merito per Bianca Vaduva e Giulia del Vecchio. 

Il concorso di Miss Mediterraneo riprenderà dopo il previsto maltempo con due importanti selezioni nel centro di Caramanico, giovedì 26 luglio, e presso il Palavolley di Pineto venerdì 27. 

Iscrizioni ancora aperte e gratuite su missmediterraneo.com dove sono raccolte le foto di tutte le selezioni disputate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore