Cristiana Capotondi alla Domenica Sportiva? Protesta dei giornalisti Rai. Lei: "Preferisco un club"

20 Giugno 2015   06:54  

ROMA - Cristiana Capotondi, attrice e appassionata di calcio, alla conduzione della Domenica Sportiva? La notizia, o meglio , l'indiscrezione avrebbe gettato nello scompiglio la redazione di Rai Sport, sorpresa dalla scelta della Capotondi e non di una giornalista.

Dal 2014, dopo l'abbandono di Paola Ferrari, alla conduzione della Domenica Sportiva è arrivata Sabrina Gandolfi. Non senza aspre polemiche tra le due, con frecciate sui social nella fase del passaggio tra le due giornaliste. Ma adesso, forse per alzare lo share, in viale Mazzini stanno pensando al nome dell'attrice romana diventata famosa con il film "Notte prima degli esami".

CAPOTONDI, "ALLA DS? PREFERIREI LA PANCHINA DI UN CLUB"

Nessun contratto con Cristiana Capotondi né con altri per La Domenica Sportiva. È quanto precisa la Rai per il rincorrersi di voci. La stessa Capotondi sottolinea: «La cosa mi ha sorpresa e divertita. Ma se di fantasia dobbiamo parlare, allora punterei certamente alla panchina di un grande club».

RAI, "NESSUN CONTRATTO CON CAPOTONDI O ALTRI PER LA 'DOMENICA SPORTIVA"

In merito a quanto riportato da alcuni organi di informazione, la Rai precisa di «non aver concluso alcun contratto né con Cristiana Capotondi né con altri per la 'Domenica Sportiva'».

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore