Cristiano Ronaldo e Irina Shayk, la Rottura dovuta al Giudizio Sprezzante della Suocera

19 Gennaio 2015   05:48  

Sarebbe la più banale e stereotipata delle fini quella della storia d'amore stellare fra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk.

Campionissimo del calcio mondiale e portoghese lui, modella stra-pagata e stra-richiesta e russa lei.

La loro storia aveva fatto sognare migliaia di fan che vedevano nei due una bellezza senza pari e, soprattutto, ruoli all'interno della coppia non stereotipati.

Cristiano non era un "figlio di papà", ma veniva dalla gavetta e dalla vita umile, Irina non era la solita velina, ma aveva tanto successo quanto il compagno.

Prorpio per questo pare che mamma Dolores (la madre di Cristiano) non vedesse di buon occhio la nuora troppo impegnata, a suo dire, in shooting fotografici in tutto il mondo e poco coinvolta dal figlio di Cristiano Ronaldo, Cristiano Junior.

Lo rivela al Daily Mirror una fonte che vuole restare anonima, ma che pare non tema smentite.

Per ora nessun commento ufficiale, ma molti indizi che fanno pensare che le cose siano adate proprio così.

Una di queste è stata la mancanza di Irina alla cerimonia di premiazione, svoltasi lunedì a Zurigo, del Pallone d’oro, vinto per la terza volta, la seconda consecutiva, da Ronaldo, motivata dall’agenzia dell’indossatrice in ragione di alcuni impegni precedenti ma apparsa ai più come un inequivocabile segnale di tensione.

Un’altra prova significativa dello strappo è stata la decisione della Shayk di non “seguire” più l’ormai suo ex ragazzo su Twitter.

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'assenza della Shayk alla festa per il 60esimo compleanno della madre di Ronaldo, un'assenza che, seppur giustificata da impegni lavorativi, non è passata inosservata ed ha incrinato definitivamente i rapporti fra le due donne.

Così a Cristiano non è rimasto che scegliere e pare proprio abbia scelto la famiglia.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto...Mettetevi alla prova!

 

  

   

  

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore