Cristina Buccino Sexy Sull'Isola, Ma Anche Per Strada

Due Look Urbani Ispirati a Lei!

20 Febbraio 2015   18:57  

Cristina Buccino sta facendo parlare di sè sull'Isola dei Famosi, seducendo in modo più o meno velato Rocco Siffredi che certo non rimane indifferente. Sulle mise indossate sull'Isola c'è poco da dire, visto che si tratta di costumi succinti, ma abbiamo scelto un paio di look della Buccino per catapultarci nella prossima mite stagione e, perchè no, prendere spunto per outfit sexy ma non troppo impegnativi.

Sono entrambi dei look urbani, quelli di cui più abbiamo bisogno, per andare a lavoro, incontrare amici o per essere comode durante tutto il giorno.

Il primo look è composto da camicetta morbida color crema scollata sul davanti e con manica a tre quarti, pantaloni a vita bassa che lasciano scoperta la caviglia e una scarpa decoltè con tacco a spillo, accessorio che non può mancare nelle nostre scarpiere.

Se i pantaloni non sono a tinta unita come in questo caso, ma con una leggera quadrettatura, scegliete una blusa neutra che non appesantirà il look.

Il secondo look è meno sobrio con un giacchino camouflage che lascia scoperta la pancia, pantaloni panna larghi sotto il ginocchio e stivaletti bassi al polpaccio. Questo secondo outfit è meno impegnativo, ma anche meno versatile, troppo casual per l'ufficio, ma perfetto per una camminata pomeridiana in centro.

Apprezzate questi due look di Cristina Buccino? Ecco qualche idea LOW COST per imitarla e sentirsi sexy e trovare il proprio stile!

 

  

  

  

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore