Cronoscalata "Svolte di Popoli" la corsa automobilistica si terrà il 9 agosto

23 Giugno 2015   12:39  

 La mitica corsa automobilistica in salita "Svolte di Popoli" (edizione numero 53) ci sara' il 9 agosto, anche se verifiche e prove faranno da prologo gia' il 7 e l'8.

L'organizzazione - si legge in una nota dell'ufficio stampa - ha lavorato tanto a fari spenti in questi mesi e arrivati al mese di giugno puo' annunciare ufficialmente che sono state superate tutte le incertezze che pure avevano caratterizzato l'inverno.

Le solite gravi incertezze economiche, ma grazie al sostegno delle forze imprenditoriali e politiche, in particolar modo della Regione Abruzzo e dell'amministrazione di Popoli oltre che di importanti sponsor, ora si puo' procedere con la parte tecnica e sportiva. E il presidente del comitato organizzatore Carlo Trafficante sta monitorando con attenzione, insieme alla Provincia, le varie attivita' per garantire un manto stradale di primo piano.

Sul fronte-adesioni alle competizione - fa sapre la nota - certa la presenza del siciliano Domenico Cubeda, che ha vinto a suon di record le ultime due edizioni.

Ma occhio anche al giovane talento umbro Michele Fattorini (entrambi su Osella PA 2000 - vettura da campionato assoluto).

E poi altri big della specialita' delle corse automobilistiche in salita: Adolfo Bottura (Osella FA30) e contatti in corso con Domenico Scola e Simone Faggioli. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore