Cruz Contro Trump, la Moglie Melania Nuda su una Pelle di Orso. Il Magnate Minaccia il Rivale

24 Marzo 2016   05:00  

Con un post su Twitter, Donald Trump ha minacciato di "vuotare il sacco" sulla moglie di Ted Cruz, innescando sul social un botta-risposta al vetriolo con il suo rivale per la nomination repubblicana.

Il tweet è arrivato pochi minuti prima del risultato delle primarie in Arizona vinte dal magnate americano, in risposta a una foto pubblicata su Facebook da un Super Pac (organizzazione politica informale anti-Trump estraneo al senatore del Texas), nella quale si vede la moglie del tycoon, Melania, posare nuda su una pelliccia d'orso per un servizio fotografico di GQ del 2000.

"Incontra Melania Trump. La tua prossima First Lady. Oppure sostieni Ted Cruz martedì", l'eloquente slogan scelto dai membri della Church of Jesus Christ of Latter-day Saints.

Trump ha affermato che la foto, distribuita solo nello Utah, dove le forze anti-Trump speravano che Cruz raggiungesse la soglia del 50% necessaria per vincere tutti i delegati dello Stato, era un attacco personale da parte del senatore del Texas.

Immediata la risposta di Cruz su Twitter: "La foto di tua moglie non viene da noi. Donald, se tenti di attaccare Heidi, sei molto più di vigliacco di quanto pensassi. #senzaclasse?".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore