Cup L'Aquila, Sciopero di Due Giorni 3 e 4 Novembre: "Silveri sani questa vergognosa situazione"

19 Ottobre 2015   12:42  

La UGL L'Aquila, tramite il Segretario Provinciale Giuliana Vespa, fa sapere che "dopo lo sciopero all'unanimità del 12 Ottobre c.a. la GPI Spa, che gestisce il servizio Cup della Asl di L'Aquila, continua nella scellerata gestione dei lavoratori aquilani mostrando nei loro confronti il più totale "disprezzo" lavorativo ed umano!

 

Il giorno dello sciopero del 12 Ottobre u.s. in totale spregio dei lavoratori che avevano aderito al 100%, ha ordinato un'apertura straordinaria di uno sportello fuori orario ossia dalle 19 alle 21(di questo abbiamo chiesto alla Asl se tale prestazione straordinaria sia stata disposta e/o autorizzata dalla Asl stessa).

L'8 Ottobre u.s. ossia quattro giorni prima dello sciopero, la Gpi ha inviato ai lavoratori una mail in cui ha chiesto chi volesse ridursi le ore in base volontaria di comunicarlo all'azienda, loro avrebbero comunque proceduto di ufficio!

Continuano a mandare a proprie spese i lavoratori aquilani fuori sede e con assoluta arroganza fanno venire dei lavoratori "a chiamata" a lavorare su L'Aquila!!

Perché i lavoratori aquilani devono ridursi le ore se le condizioni di appalto sono le stesse?

Perché continuano a far lavorare su L'Aquila altre persone non aquilane?

Ci sono favori da fare a spese dei lavoratori aquilani?

Chiediamo con forza che il Manager Silveri sani immediatamente questa vergognosa situazione visto che per la responsabilità solidale la Asl ne risponde in prima persona sia per i disservizi all'utenza sia per i comportamenti a dir poco imbarazzanti che la ditta Gpi sta ormai perpetuando da Giugno!

Alla luce di ciò la Ugl Sanità e la UIL Flp hanno indetto 48 ore di sciopero per le giornate del 3 e 4 Novembre c.a.!"


Galleria Immagini

Cup L'Aquila
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore