D'Alfonso, abbiamo approvato una vera rivoluzione amministrativa

01 Ottobre 2014   07:39  

"L'atto di Giunta approvato oggi completa il lavoro iniziato il 14 agosto per ristrutturare e riorganizzare la macchina amministrativa della Regione".

Lo ha detto il Presidente della Regione Luciano D'Alfonso, a margine della seduta di giunta che ha approvato oggi l'atto di organizzazione della macchina amministrativa regionale.

"Con la delibera odierna - ha aggiunto D'Alfonso - si apparentano le famiglie tematiche dei servizi e delle unita' di lavoro della Regione riducendo del 50 per cento le preesistenti direzioni insediando i dipartimenti e, per la prima volta, la figura del Direttore generale sovraordinato, capace di avocare a se' i procedimenti bloccati, incagliati o infruttuosi.

Da domani parte la ricerca all'interno e all'esterno della Regione, delle bravure e delle disponibilita' per affidare singoli incarichi di lavoro.

Dal 14 agosto al 30 settembre - ha concluso - si e' trattato di un lavoro intenso che ci consegnera' un pezzo importante della rivoluzione della Pubblica Amministrazione che l'Abruzzo attende da 20 anni".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore