D'incecco (Pd), auguri al prossimo deputato pescarese

02 Ottobre 2014   17:26  

"Rivolgo i miei piu' sentiti auguri a Gianluca Fusilli per il nuovo prestigioso incarico che si appresta a ricoprire. Un ruolo che sono certa sapra' onorare con impegno e dedizione per il raggiungimento del bene collettivo e del nostro territorio". Lo dichiara l'on. Vittoria D'Incecco (Pd) che esprime soddisfazione per l'imminente ingresso in Parlamento di Gianluca Fusilli.

"Con lui - prosegue la deputata - salira' a nove il numero di rappresentanti del territorio pescarese. Un evento fino ad oggi unico, che sapremo mettere a frutto per contribuire a portare la voce di Pescara, e non solo, nella scena politica nazionale.

Il territorio abruzzese ha bisogno e merita una rappresentanza parlamentare autorevole e qualificata e l'ingresso in Parlamento di Gianluca e' una garanzia. Inoltre, e' fondamentale per l'Abruzzo continuare ad avere un ruolo nella compagine di Governo. Un ruolo prima garantito da Giovanni Legnini, che ha sempre sostenuto le iniziative di noi parlamentari.

Occorre quindi mettere in campo al piu' presto un'azione di confronto con il Governo per fare in modo che la nostra regione continui ad essere rappresentata nell'esecutivo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore