Da Confesercenti Abruzzo solidarietà a Celso Cioni

13 Gennaio 2014   16:28  

 "Al collega Celso Cioni, direttore della Confcommercio abruzzese ed aquilana, va la nostra piena solidarieta': la sua protesta eclatante contribuisce ad accendere i riflettori sulle piccole imprese che non hanno piu' la forza di aspettare i tempi della burocrazia".
Lo affermano Enzo Giammarino, direttore regionale di Confesercenti Abruzzo, e Carlo Rossi, direttore provinciale della Confesercenti aquilana, esprimendo la loro solidarieta' a Celso Cioni.
"Insieme abbiamo condotto tante battaglie dal primo giorno dopo il terremoto, e continueremo a batterci insieme per ridare dignita' al lavoro dei piccoli imprenditori oppressi da tasse, burocrazia, credito azzerato, inefficienze e lentezze nella ricostruzione economica e sociale della citta' capoluogo e dei Comuni del cratere sismico.
Le difficolta' delle imprese aquilane - proseguono - sono amplificate rispetto alla gia' disastrosa situazione dei loro colleghi del resto d'Abruzzo rilevano Giammarino e Rossi e il fronte creditizio e' uno dei piu' delicati.
Per questo ci siamo battuti, assieme ad altri, per il rafforzamento del Fondo Centrale di Garanzia per le piccole imprese e continueremo nell impegno quotidiano per cambiare le regole del gioco specialmente nel rapporto con le banche in questa coda di crisi economica che, se non caratterizzata da decisioni forti ed un cambiamento reale di atteggiamento da parte degli istituti di credito nei confronti delle imprese in difficolta', rischia di essere ancora piu' dura per le nostre aziende.
Per questo fin da oggi in tutto l Abruzzo avvieremo la nostra mobilitazione in vista della manifestazione nazionale di Rete Imprese Italia".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore