Da Parigi all'Aquila la house music di Phil Weeks

09 Dicembre 2013   11:31  

Un appuntamento da non perdere. Sabato 14 Dicembre la house music del parigino Phil Weeks, uno dei nomi più' qualificati nella musica house da club, sarà al BeOne dell'Aquila, il nuovo Iconic Club della città'.

Un purista della musica house l'artista parigino.

Sia nel DJing che nelle produzioni, Weeks con enorme personalità offre vivi beats influenzati dalla classic house di Chicago con un tocco di nu - house francese, sostenuta da un atteggiamento hip hop.

Phil Weeks ha prodotto più di 250 tracce e remixes dal suo debutto nel lontano 2000, lavorando e collaborando con Labels Come 2020 Vision, Music for Freaks, Brique Rouge, Detour, Adult only e la Robsoul, della quale e' responsabile di maggioranza oggi.

Le sue produzioni più importanti sono contenute nei suoi album "Love Affair", "Yeah I like That" e "Raw Instrumental".

La sua musica e' stata molto sostenuta anche dalla stampa internazionale dance e Dj come Danny Howells, Yousef o Mark Farina suonano spesso le sue tracce. Dietro la consolle Phil Weeks, oltre che nella sua residenza parigina "Get Underground" e al "Rex Club", si e' esibito in club prestigiosi come il Queen's Club, il Sankey, il Circus e altri.

Nella stessa serata del 14 Dicembre nel club aquilano ad onorare le capacita' creative dell'elettronica si esibirà' anche Diggler (noto anche come Groove Squared) con il dj set tratto dal suo album "Aaron" che e'uscito in tutti i negozi digitali e non solo( da Amazon a Itunes) lo scorso 30 Settembre 2013.

Dal 1997, anno in cui Diggler ha calcato il palcoscenico del Sonar Festival di Barcellona, ha avuto uscite discografiche internazionali ed e' riuscito ad accreditarsi come dj resident di molti club italiani.

Diggler condivide i palchi con i più' grandi nomi del panorama internazionale tra cui Peter Hook, Etienne De Crecy, Darren Price, Jack Savidge, Konstantin Siboldi, Jennifer Cardini e Phil Weeks stesso.

Una serata da non perdere dunque al BeOne, musica di qualità per tutti gli appassionati.

Ancora un appuntamento prestigioso quello messo in campo dall' Iconic Club in cui Phil Weeks e Diggler vi aspettano per regalarvi le emozioni della house music e della musica elettronica!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore