Dal 4 febbraio nuovo automezzo per ecografia e mammografia a Montorio

02 Febbraio 2013   12:33  

Dal 4 Febbraio 2013 verrà avviata una nuova iniziativa promossa dalla Azienda Sanitaria Locale di Teramo.

L'iniziativa è tesa da una parte a rispondere concretamente alle numerose richieste di esami ecografici (addome, tiroide, mammella, ecc.) e di mammografie. Dall'altro lato si vuole decentrare il servizio nelle sedi periferiche in modo da renderne più agevole la fruizione da parte dei cittadini.

L'attività verrà eseguita con un Mezzo Mobile, attrezzato di Ecografo e Mammografia, con la presenza di un Medico Radiologo ed un Tecnico di Radiologia.

Il mezzo mobile presterà servizio il Lunedì nella sede distrettuale di Montorio al Vomano, il Martedì in quella di Villa Rosa di Martinsicuro, il Mercoledì presso il Distretto Sanitario di Base di Nereto e il Giovedì nella sede di Silvi Marina.

Le prenotazioni saranno fatte come di consueto presso i CUP (Centro Unico di Prenotazione) dell’Azienda Sanitaria Locale.

Il 4 Febbraio 2013, alle ore 10.30, in occasione dell'inizio dell'attività, si terrà la Conferenza Stampa presso il Distretto Sanitario di Base di Montorio al Vomano, alla quale parteciperanno il Direttore Generale della ASL, Professor GIUSTINO VARRASSI, il Direttore Sanitario Dottor CAMILLO ANTELLI. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore