Dalla zona ovest dell'Aquila nessuna navetta di collegamento con la fiera dell'epifania

Pesante discriminazione a carico di circa metà della popolazione

04 Gennaio 2013   13:17  

Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione di un nostro lettore:

Si segnala una pesante discriminazione  a carico di circa metà della popolazione aquilana: domani 5 gennaio si svolgerà la fiera della befana. sarà assicurata una navetta che collegherà la fontana luminosa al parcheggio carrefour zona est, a collemaggio e al torrione.

Per gli abitanti della zona ovest (che ricordo ospita numerose "new town" da sassa a preturo passando per coppito, nonchè diversi comuni limitrofi...., NON E' STATA PREVISTA ALCUNA NAVETTA......

ciò significa costringere migliaia di persone (e di macchine) ad affrontare un percorso dalla zona ovest di 15/20 o più chilometri per andare a parcheggiare, se va bene, nel parcheggio carrefour (posti limitati).

Tutto ciò tenendo conto che la zona ovest dispone di una zona commerciale con migliaia di posti auto (aquilone e globo), facile da raggiungere per tutti  e facile da servire con apposite navette (servizio assicurato fino all'anno scorso.

Cosa non funziona nella testa di chi deve decidere? si tratta di un black out dovuto all'età che avanza,  di un "aggiustiamoci i cavoli nostri che noi abitiamo di là" o di uno sgarbo da fare al centro commerciale zona ovest?

Mi vengono in mente diverse ragioni, ma il risultato è che il traffico dalla zona ovest al centro, già pesante in giorni normali, domani subirà una impennata violenta ed ingiustificata.........

NON C'E' UNA VALIDA RAGIONE PER NON FORNIRE LA NAVETTA DAL PARCHEGGIO L'AQUILONE ALLA FONTANA LUMINOSA, TANTO PIU' CHE LE CORSE NORMALI FUNZIONERANNO - allora tutto bene? NO! LE CORSE NORMALI HANNO SCADENZA DI UN'ORA, LA NAVETTA PASSA OGNI 10 MINUTI.

Vi invito ad approfondire l'argomento ed a sottolineare a chi di dovere che il popolo dell'aquila ovest è letteralmente inferocito.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore