Daniela Santanchè: "Francesca Pascale è la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi"

12 Dicembre 2012   10:51  

Da tempo si parlava della relazione tra i due.

Ora, però, sono sempre di più le occasioni in cui Silvio Berlusconi porta con sé la sua Francesca.

La Pascale è una giovane napoletana 27enne, prorompente e ambiziosa.

Da diverso tempo, compare a fianco del 76enne Cavaliere. Inoltre, alle spalle vanta un passato da militante nel Pdl. 

Già nel 2006 fondò il comitato 'Silvio ci manchi'; tre anni più tardi conquistò un seggio in consiglio provinciale a Napoli.

Da allora è stata avvistata sempre più frequentemente a Palazzo Grazioli e a Villa Certosa. E le voci che la associavano a nuova fidanzata di Berlusconi risalgono al 2011.

Si parla poi di weekend trascorsi ad Arcore e di domeniche allo stadio con lui, per assistere alle partite del Milan, numerose cenette al ristorante e qualche uscita ufficiale.

E pensare che la Pascali era un'apirante showgirl, una delle ragazze immagine del programma tv trash Telecafone, in onda su Telecapri dove, oltre a sgambettare, cantava 'se abbassi la mutanda si alza l’auditelle'.

Poco dopo il successo, forse grazie al video, quello ufficiale e composto dell'inno della scorsa campagna elettorale del Pdl, nel quale cantava 'Meno male che Silvio c’è'.

Daniela Santanchè, ai microfoni della trasmissione La Zanzara, in onda su Radio24, ha finalmente confermato il gossip:

Francesca Pascale? Berlusconi dice che è la sua ragazza, per me è una cosa bellissima. Io la conosco come la fidanzata di Berlusconi.

Per poi aggiungere, come riporta una nota della trasmissione:

Da quando Berlusconi ha deciso di ricandidarsi tutti si coalizzano contro di lui, e’ una cosa fantastica. Le elezioni saranno un referendum tra lui e Bersani e siccome gli italiani sono intelligenti non voteranno chi vuole maggiore spesa pubblica. Distruggeremo la gioiosa macchina da guerra della sinistra, nessuno meglio di Silvio sa fare una campagna elettorale.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore