Daniela Scopino Vince lo Shopping Day Al Centro D'Abruzzo

23 Settembre 2014   16:55  

Il tema che le era stato stato assegnato era un "colloquio di lavoro da Google" e con soli 30 minuti a disposizione, doveva scegliere l'outfit più adatto all'occasione tra alcuni negozi del Centro Commerciale Centro d'Abruzzo. Così Daniela Scopino si è aggiudicata il primo posto e si è portata a casa il suo look, con molta soddisfazione, durante la finale di domenica scorsa!

Daniela ha avuto la meglio sugli altri cinque partecipanti che hanno avuto temi completamente diversi: fiera del fitness, matrimonio dell'amica d'infanzia, sangria party, brunch a NY, happy hour sulla Costa Crociera. Giorgia Giannandrea, Elena Andreassi Marinelli, Sara Di Clemente Claudia Falcone e Valerio Di Giovanni si sono impegnati al massimo per rispettare il tema, ma anche il proprio gusto personale.

Tornando alla vincitrice, per il suo colloquio di lavoro da Google, ha voluto coniugare femminilità ed eleganza, sdrammatizzando con un tocco maschile, la cravatta. Daniela ha scelto una giacca in jersey lunga sui fianchi color borgogna, una gonna in ecopelle a pieghe, la camicia sui toni del blu e la cravatta.

La giuria, composta da Maria Rita Piersanti, nota conduttrice abruzzese, Alessia Bonaduce, caporedattore di Occhio al Look!! e Maria Concetta Borrello, ha giudicato il suo outfit il più rispondente al tema e l'elegante Daniela si è portata casa tutti i capi e gli accessori che aveva scelto. Senza dubbio un buon Shopping Day!!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore