Danza-Teatro, domenica a Ortona "La bottega incantata"

05 Febbraio 2015   11:06  

Si terra' domenica, 8 febbraio, alle ore 18 presso il Teatro F.P. Tosti di Ortona, lo spettacolo, per famiglie "La bottega incantata" che durante il periodo di Natale era stato rimandato a causa della neve. "La bottega incantata" e' un'opera fantastica dove la danza e il teatro si fondono insieme.

La storia narra di una signora arrogante e incontentabile che si reca nella bottega di un famoso giocattolaio (interpretato da Carmine Marino, noto attore locale, regista e autore di testi teatrali) per comprare un dono da riportare a sua figlia.

Dopo aver visionato numerose bambole la signora resta particolarmente colpita da una coppia di ballerine spagnole, pretendendo pero' di acquistarne una sola.

Sara' a questo punto che la donna, rimasta sola nella bottega, sara' circondata da tutti i giocattoli che inaspettatamente prenderanno vita...L'opera, gia' presentata lo scorso anno presso il Teatro Studio di Lanciano, ha riscosso un grande successo.

La direzione artistica anche quest'anno e' a cura di Serena Genovese, insegnante diplomatasi presso l'Accademia del Teatro alla Scala di Milano e impegnata nel settore da moltissimi anni. Le protagoniste sono le giovanissime allieve di danza della Palestra Fitness e Wellness di Lanciano che, con il loro entusiasmo e impegno, danno vita alla rappresentazione fiabesca di una storia meravigliosa che rallegrera' la serata a grandi e piccini. Subito dopo lo spettacolo seguira' una gustosa merenda per bambini.

Il Direttivo Donn.e' ringrazia vivamente Serena Genovese per l' evento che ha voluto dedicare all'Associazione: il ricavato, infatti, finanziera' le numerose attivita' del centro antiviolenza in primis quelle della prevenzione e informazione nelle scuole.

La serata, patrocinata dal Comune di Ortona, e' organizzata anche grazie al sostegno e all'attenzione dell'Associazione Bianco Airone. Per informazioni e acquisto in prevendita contattare: Serena Genovese 347.5536469 o Antonella Frixa 349.7889921 Costo unico di ingresso 5 euro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore