David Beckham: dopo l'addio al calcio diventa ristoratore a Las Vegas

28 Maggio 2013   13:13  

Ha da poco detto addio al mondo del calcio, quello che stato definito l'uomo più sexy e lo sportivo non americano più pagato al mondo. Parliamo dell'inglesissimo David Beckham che, appese le scarpette al chiodo, ha deciso di aprire un ristorante a Las Vegas, all’interno del prestigioso hotel The Strip.

Come socio per affrontare questa impresa per lui del tutto nuova, Beckham ha chiesto aiuto al guru della cucina internazionale Gordon Ramsey, mentre dal punto di vista finanziario, il progetto sarà sostenuto da da Steve Wynn.

Leggiamo sul the Sun:

The Strip non è mai stato particolarmente competitivo rispetto al cibo, ma i ristoranti di Gordon sono sempre pieni sette giorni su sette. E’ uno dei migliori cuochi del mondo, quindi è naturale che Steve pensi che dovrebbe aprire un locale anche nel suo albergo. Se poi si aggiunge la popolarità di Beckham a livello globale, si ha un mix perfetto perché diventi il ristorante più in vista di Las Vegas [..] L’ambizione di Steve, è quella di possedere i migliori alberghi del mondo. Ha speso più 2 bilioni di sterline con il Wynn Resort e pensa che Gordon e David possano fare ancora meglio

di M. R. G.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore