David Beckham perde punti con la pubblicità di un whiskey

30 Gennaio 2015   06:48  

David Beckham è alle porte dei 40 anni, che compirà il prossimo 2 maggio, ma il calciatore sex simbol per eccellenza non ha paura di invecchiare.

Intervistato da E!News, l’ex-calciatore ha raccontato: “Non sono preoccupato di diventare quarantenne, anche se la gente continua a prendermi in giro e mi chiede come mi sento… Sto bene, anzi non vedo l’ora. Non farò una grande festa, non adoro quel tipo di attenzioni. Credo farò una cena tranquilla tra amici.”

Barckham continua la sua attività di modello ed imprenditore e dopo aver posato per la seconda volta per una collezione di H&M che porta il suo nome viene provocato dalla stampa sulla rivalità con Calvin Klein che ha scelto il giovanissimo Justin Bieber: “Non male, non male! Sta alla grande negli spot!”

Ma le polemiche sono dietro l'angolo e David l'imprenditore sceglie le strade impervie dell'alcol per fare un po' di businees e mette a battesimo un suo whiskey, l'Haig Club, e viene accusato sulla rete di stimolare i suoi fan, anche giovanissimi, al consumo di alcolici.

Beckham, confessa di essere stato parecchio riluttante in passato all’idea di promuovere sostanze alcoliche. E spiega: “Adesso posso bere tranquillamente durante la settimana senza preoccuparmi delle mie prestazioni sportive sul campo”.

In ogni caso, riguardo al suo debutto nel mondo dei drinks, ha dovuto convincere con un cocktail speciale la sua consorte, la quarantenne Victoria Beckham, non proprio una grande sostenitrice dell’alcool.

“Era davvero stupita del fatto che io avessi montato quel cocktail…le è piaciuto molto…ora è una fan del Whisky!” – ha scherzato.

Sulla rete, però, stanno scherzando poco e la sua immagine impeccabile pare si stia incrinando. Vedremo se riuscirà a far comprendere le proprie ragioni a moltissimi fan che rumoreggiano.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ispirati dal look di Chiara Biasi, vi proponiamo degli outfit con il tema bianco-nero: vestiti, tute intere e non può mancare un bellissimo tacco a spillo…Strizzando l’occhio ai saldi e al LOW COST. 

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore