David Beckham resta in mutante nel suo nuovo spot

26 Luglio 2013   16:56  

David Beckham ci ha preso gusto a spogliarsied a far impazzire le sue fan.

Nello spot appena mandato in onda in Inghilterra del suo 'David Beckham Classic Fragrance' l'ormai ex calciatore e centrocampista inglese resta a torso nudo.

Il bel maritino della "Posh Spice" Victoria con pettorali e addominali scolpiti si mostra più sexy che mai per la gioia delle sue tantissime fan che, dopo averlo visto in questo mini strip tease, hanno espresso tutto il loro entusiasmo con commenti molto lusinghieri sui social network.

Lo spot non è neanche troppo innovativo, David indossa con l'aiuto di un sarto una camicia ed una giacca: “Posso fare qualcos'altro per lei, signore?”, gli chiede il sarto. “Ho tutto quello che mi serve” risponde David. Insomma fa molto "uomo che non deve chiedere mai!"

Comunque le signorine non si facciano troppe illusioni, Beckham è famoso per essere un uomo tutto d'un pezzo che neanche si sente troppo sexy:

“No, non proprio, ma mi piace pensare di possedere un aspetto distinto, che riflette chi sono io come persona e il mio modo di evolvermi come uomo”.

“Penso che sia importante prendersi sempre cura di se stessi, a qualsiasi età – ha aggiunto l'ex star del calcio mondiale - Per me è una cosa istintiva e non indosso mai qualcosa per compiacere gli altri. Deve prima di tutto farmi sentire a mio agio, e se poi piace agli altri, si tratta solamente di un bonus”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore