David Gandy il Modello che Smentisce Zoolander. E' Sexy, Intelligente e Buono

07 Agosto 2015   05:00  

LONDRA - Sembra non avere difetti David Gandy. Il modello inglese infatti, oltre a essere considerato l'uomo più bello del mondo con tanto di laurea in marketing, è anche molto impegnato nella beneficenza. Ed esorta i suoi "colleghi" vip a fare altrettanto.

"Le persone famose - ha dichiarato al quotidiano britannico The Indipendent - devono fare qualcosa per gli altri. Siamo persone fortunate e privilegiate pur non essendo nulla di speciale. È nostro dovere aiutare e non stiamo facendo nulla per salvare vite umane o dare un contributo alla lotta contro il cancro".

David - che è diventato famoso al grande pubblico con la pubblicità di Dolce e Gabbana - ha partecipato a tante iniziative benefiche, da quelle in favore della popolazione di Haiti colpita dal terremoto nel 2010, a quelle dedicate ad ambiente e povertà.

Il modello si è dedicato anche alla scuola, con un progetto realizzato con "Spark Something Good" e Afa (Achievement for All), che consiste nella costruzione di aule dedicate a ragazzi con difficoltà di apprendimento. E proprio per questa iniziativa David verrà fregiato del titolo di ambasciatore dell’Afa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore