Debiti PDL, dopo la tornata elettorale ne parliamo con il Governatore pidiellino Gianni Chiodi

«Piccone sta risolvendo» dice Chiodi, ma a Roma non sanno nulla

05 Marzo 2013   16:18  

Hanno creato indignazione e scalpore tra gli abruzzesi i nostri resoconti sui debiti che il partito di Silvio Berlusconi ha verso molte aziende aquilane e della marsica e che riguardano servizi di ogni genere prestati durante la campagna elettorale delle amministrative 2012.

Un argomento che, purtroppo, tanti colleghi sottovalutano o sono costretti a sottovalutare.

Durante la nostra inchiesta abbiamo appreso anche di un debito che il partito del coordinatore regionale Filippo Piccone avrebbe verso un'azienda aquilana e che risalirebbe alle elezioni a Presidente della regione proprio di Gianni Chiodi nel 2008.

Dopo varie minacce di querela verso la nostra redazione noi ne torniamo a parlare e abbiamo chiesto al Governatore Chiodi cosa stiano facendo per risolvere il problema.

Il presidente ha affermato che "il problema è in via di risoluzione" e che purtroppo "si è sforato il budget" perchè "non è più come una volta che questi pagamenti venivano fatti con finanziamenti più o meno legali".

Parole forti, ma alle quali non segue la promessa di occuparsene, neanche quella di fare una telefonata al neo onorevole Filippo Piccone, "Piccone lo sa -conclude Chiodi - perchè l'ha letto da voi più volte!"

Fortunatamente qualcuno che se ne occupa c'è!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore