Decesso del giovane Antonio Di Pillo, l'autopsia non scioglie i dubbi sulle cause

31 Maggio 2017   09:22  

Dall'esame autoptico eseguito  dall’anatomopatologo Luigi Miccolis, sul corpo del giovane Antonio Di Pillo non sono emersi elementi di rilevanza decisiva per stabilire la causa della morte

Dall’analisi macroscopica della situazione, infatti, si è scoperto solo che la morte è sopraggiunta per problemi cardiaci. Le cause che hanno provocato l’improvviso arresto del cuore si scopriranno solo dopo gli esami tossicologici ed istologici che Miccolis si appresta a eseguire nei prossimi giorni.

Il corpo senza vita del giovane è stato trovato dalla madre riverso sul suo letto alle 15,30 mentre avrebbe scambiato messaggi sui social attraverso il cellulare fino alle 15.21, ora dell’ultimo contatto registrato sul suo telefonino fatti che  stabilirebbero il decesso del giovane  tra le 15.20 e le 15.30 di sabato scorso.

Intanto però è stato rilasciato il nullaosta per i funerali che si svolgeranno, mercoledì 31 maggio, alle 16.30 nella tensostruttura allestita nell’Oratorio del santuario della Madonna della Libera.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore