Decreto ricostruzione, il 30 giugno incontro tra Cialente e senatrice Chiavaroli

25 Giugno 2015   15:05  

"La proposta di decreto legge varato dal Consiglio dei Ministri, che ha come oggetto la ricostruzione dell'Aquila, ha sollevato perplessita' e ostilita' da parte dell'Amministrazione comunale, degli ordini professionali e dei sindacati, in merito ai numerosi errori contenuti nel testo".

A rilevarlo e' Giorgio De Matteis, esponente della minoranza al Consiglio comunale.

"Alla luce di questa situazione - continua De Matteis - ho contattato la senatrice Federica Chiavaroli, che e' stata nominata relatrice della proposta di decreto, affinche' venga affrontato l'argomento rapidamente e in modo efficiente, cosi' da modificare le parti inadeguate e rendere attuabile il decreto.

A tal fine, ho concordato con la senatrice Chiavaroli e il sindaco Cialente il primo incontro, che si terra' all'Aquila martedi' prossimo.

La senatrice - conclude De Matteis - si e' messa immediatamente a disposizione per aprire un serrato e proficuo confronto sul decreto. Invito, quindi, le varie associazioni di categoria, i sindacati e gli ordini professionali a rendersi disponibili per gli incontri tematici con la senatrice Chiavaroli, che ha espresso in maniera forte questo desiderio di confronto". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore