Delitto #IsabellaNoventa, L'Ex Fidanzato #FreddySorgato Confessa: "Ho agito da solo"

L'uomo davanti al Gip ha parlato di tragico incidente

18 Febbraio 2016   13:50  

Freddy Sorgato ha reso dichiarazioni spontanee e ha fatto importanti ammissioni di responsabilità circa la morte di Isabella Noventa.

Ha parlato di un tragico incidente avvenuto a casa sua che ne ha provocato la morte e ha ricostruito gli ultimi momenti della di quella serata e di aver agito da solo".

A dirlo l'avvocato Massimo Malipiero, il legale difensore di Sorgato, l'ex fidanzato della donna scomparsa a Padova, al termine dell'udienza di convalida in tribunale.

Debora Sorgato, sorella di Freddy, si è avvalsa della facoltà di non rispondere davanti al Gip di Padova Cristina Cavaggion, nell'udienza di convalida dei fermi per l'omicidio premeditato in concorso di Isabella Noventa.

La donna, ha detto il difensore, l'avvocato Massimo Malipiero, "ha reso una telegrafica dichiarazione dicendo che non c'entra nulla con la morte di Isabella Noventa".

"Abbiamo chiesto - ha poi aggiunto il legale - l'applicazione di una misura diversa dalla custodia cautelare in carcere sia per Freddy che per Debora Sorgato sulla base di una modifica del reato contestato, verso un tipo di delitto meno grave.

Per questo abbiamo chiesto gli arresti domiciliari per entrambi.

Attendiamo la risposta del gip nel pomeriggio"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore