Delli Carri su Verratti: "Incontro proficuo ma nulla di fatto"

05 Luglio 2012   20:58  

Tutti danno per certa la cessione a titolo definitivo (si parla di una cifra vicina ai 14 milioni di euro) di Marco Verratti al Paris Saint Germain dopo l'incontro svoltosi oggi a Parigi, e conclusosi intorno alle ore 16, tra il d.s. Delli Carri, il d.g. del club transalpino Leonardo e l'agente del calciatore Donato Di Campli.
Così, invece, il direttore sportivo Daniele Delli Carri ai nostri microfoni: "Nulla di definito. Non abbiamo parlato di cifre. Un fatto è certo: il Paris Saint Germain è fortemente interessato al ragazzo. Percentuali? Non mi pronuncio!".

Questa mattina a Parigi: nella sede del club francese, il presidente dei transalpini Nasser Al Kelaifi ha ricevuto Daniele Delli Carri ed il procuratore di Marco Verratti, Donato Di Campli.
Il Psg avrebbe offerto 11 milioni cash, più altri 4 raggiungibili con i bonus. A Verratti è stato proposto contratto quinquennale tra gli 1,8 ed i 2 milioni di euro (fonte Gazzetta dello Sport).
Se l'operazione si dovesse concretizzare con le firme del contratto, Verratti lascerebbe subito il Pescara per raggiungere Lavezzi e c. a Parigi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore