Denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti, 34enne di Pineto

01 Ottobre 2015   12:53  

Un 34enne di Pineto (Teramo) e' stato denunciato dagli agenti del commissariato di polizia di Atri (Teramo) per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L'uomo era stato fermato per un controllo poiche' si aggirava con fare sospetto nei pressi dell'ufficio postale di Pineto.

Alla vista dei poliziotti, ha cercato di disfarsi di un piccolo involucro contenente 5 grammi di hashish che il 34enne ha dichiarato di detenere per uso personale.

Quando gli agenti hanno chiesto di indicare la sua abitazione, lui ne ha fornito una diversa da quella dove abitualmente dimora.

La polizia se n'e' accorta perche' nessuna delle chiavi apriva e poi perche' la mancanza di effetti strettamente personali faceva chiaramente capire che non poteva essere quella l'abitazione di uso quotidiano.

Alla fine, l'uomo ha ceduto indicando nella mansarda la sua abitazione. Dentro, i poliziotti hanno trovato 98 grammi di hashish, suddivisi in sette pezzi, 3 bilancini di precisione elettronici, 21 semi di marjiuana pronti per la germogliazione e un coltello a serramanico con lama ancora con tracce di hashish, usato per suddividere le dosi.

In altra stanza gli agenti hanno trovato una serra completa, a forma di armadio, con lampade per il riscaldamento, lampadine di ricambio, termometro, ventola ed aspiratore, nonche' fertilizzante di vari tipi. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore