Derby d'Abruzzo, qui Chieti. Daleno e Della Penna verso l'indisponibilità

In prova Guitto e Foglia

17 Ottobre 2013   19:45  

C'é grande attesa e voglia di far bene da parte del Chieti per il sempre sentitissimo derby di domenica in casa del Teramo.

Una sfida che mister Pino Di Meo intende preparare al meglio, nonostante l'indisponibilità di diversi elementi cardine. Contro i biancorossi, infatti, mancheranno sicuramente Alessandro Borgese, espulso contro l'Aversa Normanna e squalificato per un turno dal giudice sportivo, e Marco Piccinni, fuori per un problema al tallone e con ogni probabilità prossimo all'operazione chirurgica.

Ma potrebbero non essere le uniche defezioni: verso l'indisponibilità, infatti, viaggiano anche Giulio Daleno, ancora alle prese con i postumi dello scontro di domenica scorsa con Orlando (solo domani gli verranno tolti alcuni punti), il cui impiego pare sia stato sconsigliato anche dallo staff medico, e Nicola Della Penna, non ancora ripresosi dalla botta alla caviglia subita contro l'Arzanese.

I due non hanno preso parte alla partitella in famiglia del pomeriggio, nella quale Di Meo ha voluto mischiare le carte senza lasciar trasparire con esattezza chi intenda schierare nell'undici titolare di domenica, mentre pare plausibile ipotizzare che intenda confermare il 4-3-3 vincente negli ultimi due incontri.

Alla partitella hanno preso parte anche Roberto Guitto e Luigi Viola, arrivati in prova. Entrambi si sono ben comportati e  sembrano aver favorevolmente impressionato lo staff tecnico, per cui non é da escludere che almeno uno dei due possa essere tesserato entro pochi giorni.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore