Destro Prima lo Sponsor e Poi il Milan

24 Febbraio 2015   06:29  

Il Milan è tornato alla vittoria ieri con il Cesena, ma Mattia Destro non è riuscito ad incidere e a trasformare i pochi palloni giocabili che i compagni gli hanno offerto.

L'attaccante però minimizza: «Sono arrivato da poco e devo entrare nei meccanismi della squadra. Spero da settimana prossima di fare meglio», ha detto a margine dell'evento Gillette per cui ha accettato un cambio di look tagliandosi la barba dopo ben quattro anni.

 

Destro chiede tempo ed è fiducioso. Anche la presenza ingombrante di Menez in squadra non è controproducente per i centroavanti rossoneri:

«Jeremy non è un problema è un grande giocatore sono io a dovermi inserire. La fiducia in campo non mi è mai mancata - ha aggiunto -, so quello che posso dare». E dopo il successo di ieri, sabato a Chievo una trasferta che il Milan non può sbagliare e in cui Destro vuole tornare a fare la differenza: «Abbiamo l'obbligo di vincere, non dobbiamo guardare in faccia nessuno. Ci tengo tantissimo a fare gol e ottenere una vittoria. Ci serve continuità, trovare due-tre risultati positivi. Ma non ho mai visto Inzaghi preoccupato, il successo
di ieri ci ha dato fiducia».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore