Di Bastiano, eletto presidente CNA pensionati Avezzano

09 Ottobre 2012   10:37  

 Augusto Di Bastiano, personaggio molto conosciuto negli ambienti associativi e sociali marsicani, gia' presidente dell'associazione dei consumatori ed ex assessore al Comune di Avezzano, e' il nuovo Presidente provinciale della CNA Pensionati.
Di Bastiano e' stato eletto all'unanimita' dei partecipanti all'assemblea degli iscritti pensionati della CNA di Avezzano, oltre seicento, svoltasi ieri sera. Di Bastiano subentra a Benito Di Mattia che ha guidato la categoria per oltre cinque anni.
Alla riunione erano presenti anche il Presidente regionale CNA Pensionati Pasquale Gentile oltre al coordinatore regionale Renato Giancaterino, al Presidnete CNA Avezzano Franca Sanita', al direttore Pasquale Cavasinni e altri dirigenti.
Queste le dichiarazioni di Di Bastiano appena eletto Presidente: "Sono onorato dell'incarico e della fiducia che la CNA di Avezzano ha voluto riservarmi affidandomi questo importante ruolo associativo.
Da un po' di anni frequento questa Associazione e ho potuto apprezzare la serieta' e la professionalita' che tutti dirigenti e funzionari, mettono nello svolgimento del proprio lavoro. Sono orgoglioso di poter far parte di questa squadra.
Mi applichero' immediatamente per portare a termine e realizzare le tante idee e progetti che abbiamo discusso in questi mesi atti a creare migliori condizioni di vita per i nostri pensionati e per tutti i cittadini". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore