Di Primio inaugura la scuola "Cesarii"

16 Settembre 2013   17:37  

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, questa mattina, con il taglio del nastro, ha inaugurato la scuola dell’infanzia e primaria "A. Cesarii", insieme all'Assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio, all’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro, all'Assessore al Demanio e Patrimonio, Marco D'Ingiullo, alla Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo 1 Chieti, prof.ssa Serafina D'Angelo, alla presenza del corpo docenti dell'istituto, del personale amministrativo scolastico, degli alunni e dei genitori.

La scuola, interessata da lavori di riqualificazione e adeguamento alle norme antisismiche, per un importo totale di 2.200.000,00 €, vanta requisiti strutturali, impiantistici ed ambientali perfettamente in linea con le direttive comunitarie di sicurezza, ed è attualmente il più ampio plesso scolastico del centro storico con una superficie coperta di complessivi mq 3.900 circa.

 Il Sindaco, nel salutare i bambini e i genitori, ha sottolineato come tale inaugurazione sia "motivo d'orgoglio per l’intera amministrazione, senza dubbio uno dei momenti più belli della mia esperienza da sindaco".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore